Noleggio professionale – Inaugurata nuova sede Cofiloc nel modenese

Il gruppo trevigiano Cofiloc, una rete di punti specializzati nel noleggio professionale di macchine per il movimento terra, l’edilizia e il sollevamento, si espande. Nell’ottobre scorso, infatti, ha inaugurato la filiale a San Cesario sul Panaro, vicino a Modena, per estendere il proprio servizio sia nel Nord che nel Centro Italia.

La nuova struttura, realizzata in soli 12 mesi, dispone di 12.000 metri quadrati sui quali sono distribuiti l’ampia gamma di macchinari e gli accessori; sui 2.200metri quadrati al coperto, invece, trovano spazio un’officina per il controllo e la manutenzione, aule per la formazione degli operatori e un campo prova per le lezioni sul corretto utilizzo dei mezzi.

Il gruppo Cofiloc
Più sicurezza, più produttività, più servizio, più convenienza. Cofiloc è il primo gruppo indipendente in Italia specializzato nel noleggio professionale, un’organizzazione che da sempre impiega le proprie risorse per concorrere alla valorizzazione del lavoro degli imprenditori edili e delle loro aziende. Esperienza e professionalità sono i principi cardine attorno ai quali ruota una realtà in grado di affiancare la clientela con soluzioni su misura, con un servizio completo.

Il parco macchine
Il parco macchine Cofiloc vanta più di 2.200 mezzi selezionati tra i migliori produttori mondiali, una scelta frutto di esperienze “sul campo” e orientata alla qualità.

La gamma di mezzi
-Escavatori cingolati e gommati con peso da 8 fino a 350 q, accompagnati da una vasta gamma di
accessori
-Cannoni a micro gocce per abbattimento polveri e odori
-Pale, minipale sia gommate che cingolate, terne complete di accessori (frese, escavatrici, lame da neve, miscelatrice, frantumatrici, spazzolatrici, ecc., …)
-Trasportatori, minitrasportatori
-Dumper betoniera e a cassone
-Rulli con peso da 14 a 130 q, costipatori, piastre vibranti
-Gruppi elettrogeni potenza da 3 a 270 kw
-Motocompressori
-Sollevatori telescopici frontali e rotativi completi di accessori (pale, ganci, falconi, verricelli, piattaforme, benne miscelatrici, polipo, ecc., …)
-Piattaforme semoventi elettriche e diesel con altezza di lavoro da 8 a 40 m
-Piattaforme su autocarro con altezza di lavoro da 14 a 26 m
-Piattaforme cingolate con bracci da 14 a 24 m
-Autocarri patente B
-Gru edili idrauliche e a torre con braccio da 8 a 65 m

Le sedi
Dal 1980 il gruppo Cofiloc vanta una moderna sede direzionale e operativa a San Biagio di Callalta (TV). Ci sono poi altri 7 punti noleggio. Dal 1995 a Bussolengo (VR), dal 2000 a Zanè (VI) e a San Martino Buon Albergo (VR), dal 2002 a Codroipo (UD), dal 2004 a Riese Pio X (TV), dal 2006 a Reggio Emilia e dal 2009 a San Cesario sul Panaro (MO).

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico