Noleggio attrezzature edili: parte l’operazione ‘Il Cassone dell’Artigiano’

Se il noleggio per le rivendite di materiali edili è un trend sempre più in crescita, il format BigRent by BigMat propone pacchetti studiati ad hoc per rispondere alle esigenze più attuali.

È il caso de “Il cassone dell’artigiano”, operazione che partirà nei punti noleggio BigRent a partire dal prossimo 1° giugno e fino a fine settembre.

L’operazione consiste nell’opportunità di prendere a noleggio, per un periodo superiore alle due settimane, tutto quello che serve in cantiere per tagliare, forare e demolire: un cassone che conterrà 2 martelli demolitori, 1 scalpellatore, 1 tassellatore, 2 smerigliatrici, a una tariffa vantaggiosa rispetto alle normali tariffe di noleggio.

L’obiettivo è quello di offrire tutti gli strumenti del mestiere a prezzi vantaggiosi, con la possibilità di acquistare a prezzi favorevoli anche tutti gli accessori del caso.

L’operazione è stata pensata per l‘impresa che ha il suo parco macchine impegnato in altri cantieri, per chi deve rispondere a picchi di lavoro, per chi ha il suo parco macchine in manutenzione, oppure, ancora, per tutti coloro che necessitano di questi strumenti per un tempo limitato che non ne giustifica l’acquisto.

Focus su BigRent
È il servizio proposto dalle rivendite del Gruppo BigMat per il noleggio di piccole e medie attrezzature: rivolto a tutti gli operatori del settore edile che hanno bisogno di utilizzare una macchina per un lavoro occasionale, per pochi giorni o per sopperire a un surplus di lavoro.
BigRent mette a disposizione anche 40 schede di sicurezza relative alle attrezzature da cantiere più comunemente noleggiate (miniescavatori, piastre vibranti, torri faro, ecc.), realizzate in collaborazione con Assodimi.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *