Nasce unIKO il lavello integrato al piano di lavoro di OKITE

Una prima importante per il brand, creato 11 anni fa nell’Azienda – targata Italia Seieffe Industrie di Montesarchio (BN), e riconosciuto ormai in tutto il mondo come Il piano in quarzo leader in cucina, dalle straordinarie caratteristiche che ha ridefinito gli standard qualitativi del settore, evolvendosi poi anche come prodotto utilizzabile per molte altre applicazioni: bagni, pavimentazioni e muri. Un’ottima soluzione per l’arredo di interni domestici e commerciali, senza escludere il contract.

 

Composto fino al 93% di quarzo, cinque volte più forte del granito, resistente alle macchie, al calore e ai graffi, non poroso, facile da pulire, certificato come prodotto sicuro ed igienico e che non richiede particolare manutenzione: questo è il piano cucina firmato OKITE. Praticità ed estetica si fondono in un perfetto binomio, contraddistinto anche da un’attenzione particolare nei confronti dell’ambiente: materiali provenienti da fonti green, processi produttivi eco-sostenibili e di qualità certificata e ricerca fortemente orientata verso l’utilizzo più efficiente delle risorse naturali. Dalla produzione alla messa in posa, tutta la filiera OKITE lavora per offrire sempre il meglio, affidandosi a una rete di laboratori altamente qualificati che rispondono ai più elevati criteri di competenza, di esperienza artigianale e di servizio. Da sottolineare anche la garanzia di 10 anni, che dà un ulteriore plus all’acquirente. Infinite sono le combinazioni che si possono creare con a disposizione 11 collezioni in oltre 90 colori e il progetto cromatico è in continuo divenire. Hanno già scelto OKITE, proprio per le sue potenzialità innovative,i maggiori brand di cucina, testimonial dell’ I-Style: Veneta Cucine, Lube, Stosa, Aran, Torchetti e Scavolini, solo per citarne alcuni.

 

Tra le novità presentate al MADE Expo 2012

 

O-KERA by OKITE è la nuova lastra ceramica per rivestimenti indoor e outdoor che coniuga leggerezza e resistenza, grazie alla sinergia tra ricerca estetica e tecnologia innovativa. Un prodotto innovativo e dalla grande versatilità, che con OKITE condivide la stessa sfera valoriale – dal costante lavoro di Ricerca&Sviluppo all’expertise tutta italiana – che lo ha saputo trasformare in prodotto iconico.

 

Il mercato delle superfici per il rivestimento è in continua evoluzione: si arricchisce di nuovi materiali che sappiano, di volta in volta, soddisfare un consumatore sempre più esigente e attento, che spesso necessita di prodotti realizzati ad hoc per rendere concrete le proprie idee di arredo. O-KERA nasce per rispondere anche a questo nuovo consumatore, la cui creatività non conosce limiti.

 

È un rivestimento in ceramica che moltiplica le possibilità di personalizzazione degli spazi e degli elementi di arredo, adatto per: piani cucina, arredo e interior design, settore edile, settore contract, rivestimento di pareti e pavimenti. Si tratta di una lastra, dalla grande resistenza e durevolezza, di dimensioni 3mx1m e dallo spessore di 6 mm, rinforzata da una stuoia in fibra di vetro sul retro. A MADE Expo viene presentata la primissima collezione Ultra, in cinque varianti di texture: Ultra White, Ultra Beige, Ultra Taupe, Ultra Grey, Ultra Black. Si può quindi scegliere la nuance che più si adatta ai gusti, al design o all’arredamento. Anche O-KERA è un prodotto naturale – che risponde ai criteri di eco-compatibilità e riciclabilità –, flessibile, resistente al calore, all’usura e ai graffi, privo di pigmenti organici e quindi non intaccabile dai raggi UV.

 

Nasce la Linea unIKO di OKITE che propone il primo lavello integrato al piano di lavoro: linee sinuose e armoniche, senza interruzioni, che si fondono in un tutt’uno, espressione di uno stile tutto italiano, dal design e dalle caratteristiche tecniche esclusive – superficie liscia, robusta, antibatterica, facile da pulire e dall’elevata resistenza alle alte temperature e agli urti –. Il lavello unIKO, in abbinamento alle superfici OKITE, fornisce alla cucina un’ulteriore nota di armonia ed eleganza, esaltando i concetti di funzionalità e praticità.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico