MB S.p.a. a Remtech 2009

Nonostante la forte crisi economica che il paese sta attraversando MB spa, azienda vicentina leader nella produzione e vendita di benne frantoio, affronta l’anno con investimenti sia nella ricerca e nello sviluppo dei prodotti sia nelle fiere e manifestazioni di settore.

L’azienda vicentina ha reso nota la propria partecipazione al Remtech di Ferrara, l’appuntamento annuale rivolto alla progettazione, alla realizzazione di interventi di bonifica dei siti contaminati e alla riqualificazione del territorio che si propone di rispondere alle problematiche ambientali allestendo un ampia area espositiva in uno spazio dedicato agli enti pubblici e privati. L’esposizione avrà luogo presso “Ferrara fiere congressi” e si svolgerà dal 23 al 25 settembre 2009.

Caratterizzazione, bonifica, riqualificazione del territorio; queste le principali tematiche che verranno trattate quest’anno. L’area espositiva avrà inoltre un nuovo spazio dedicato ai pannelli espositivi per società pubbliche e private. Come di consueto saranno numerosi i momenti di incontro e confronto tra gli operatori all’interno dei workshop e dei seminari di approfondimento organizzati dalle aziende partecipanti e che si svolgeranno in parallelo ai convegni ufficiali

La MB mostrerà a Ferrara i propri prodotti, tra cui le benne frantoio, e le loro caratteristiche che consentono l’abbattimento dei costi di noleggio e lo smaltimento dei rifiuti.
L’utilizzo flessibile del macchinario lo rende adatto in diversi settori di riferimento quali per esempio la demolizione, il trattamento di materiali provenienti da scavi, cave e miniere, bonifiche ambientali e riqualificazioni di ex aree industriali e urbane.

Per il management dell’azienda di Breganze la manifestazione ferrarese sarà un’opportunità per rinsaldare i rapporti con i clienti fidelizzati e allo stesso tempo trovarne di nuovi. L’obiettivo della partecipazione al Remtech sarà anche il confronto con altri venditori, per mettere a punto nuove strategie di espansione verso mercati con ancora penetrati.

Nei prossimi giorni, impresedili.it pubblicherà un dettagliato articolo relativo alla recente dimostrazione in cantiere della Benna Frantoio MB modello BF 70.2.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico