Mattoni, tavelle, listelli e pezzi speciali – Nuova linea Graphite S.Anselmo

S.Anselmo ha presentato la nuova linea di prodotti (mattoni, tavelle, listelli e pezzi speciali) pensati per costruzioni di pregio e per l’architettura contemporanea.
La linea è suddivisa in tre differenti colori: Manhattan, Londra e Londra sabbia fine.

Londra conferisce alla muratura una tonalità brunita, mentre il mattone Londra sabbia fine presenta una cromia metallizzata su base nera pensata per stabilire un’identità di tendenza ed una forte caratterizzazione in particolare per gli interni. Il colore ardesia di Manhattan, definito e brillante, esprime uno stile d’avanguardia ispirato agli ultimi trend.

L’intensità cromatica della linea Graphite di S.Anselmo non è interpretata solamente dal mattone faccia a vista, ma anche da tutte le altre componenti di una produzione in laterizio. Quattro tipologie di tavelle dai differenti formati, i listelli con spessore da 20 a 55 mm e i pezzi speciali da realizzarsi su disegno compongono una gamma completa, idonea a soddisfare le esigenze dei progettisti e degli acquirenti.
Inoltre, il mattone Londra, in entrambe le finiture cromatiche, possiede ottime caratteristiche anche per la pavimentazione. Resistenza meccanica e di antigelività lo rendono indicato sia per l’arredo urbano, sia per l’uso nella pavimentazione da interno. 

La linea Graphite è disponibile sia nella finitura Liscio sia nella finitura Rustico, e in entrambi i formati caratteristici S.Anselmo, quello standard (120x250x55mm) e quello Euroformat (114x240x70mm).
Il formato Euro, per le sue maggiori dimensioni, offre innumerevoli vantaggi: riduzione dei costi (50 pezzi per metro quadrato invece dei tradizionali 60), aumento dei volumi utili, maggior comfort termico acustico grazie alle camere d’aria di ogni singolo mattone, varietà di soluzioni estetiche.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico