Macchine per costruzioni, al SAIE 2012 torna la formazione con corsi per operatori

Dopo il Formoter del 2010 e del 2011, i corsi per operatori di macchine movimento terra e per il sollevamento quest’anno si chiamano Assoforma e si terranno a Bologna durante la fiera SAIE 2012 dal 18 al 21 ottobre prossimo.

 

L’iniziativa, organizzata da Assodimi in collaborazione con Unacea presso l’Area 48 (Nololand), comprenderà un modulo formativo giuridico di un’ora valido ai fini dell’ottenimento del “patentino” previsto dall’accordo Stato/Regioni del 22 febbraio 2012 ai sensi dell’art. 4 del decreto legislativo 281/1997. Nella seconda ora di corso verrà illustrato il funzionamento della formazione secondo l’accordo Stato/Regioni e le machine presenti nell’area esterna. La formazione sarà erogata in collaborazione con Eco Certificazioni.

 

Assodimi darà la possibilità ai partecipanti di completare in seguito il percorso formativo presso la sua rete di soci aderenti al circuito Assoforma. I corsi sono gratuiti. Per iscriversi basta inviare una email con i dati personali e recapito telefonico a assoforma@assodimi.it oppure contattare il numero di telefono 055212839.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico