Lavabi per spazi ristretti, la soluzione Sanindusa

Lavabi per spazi ristretti: Sanindusa ha appena lanciato una soluzione elegante in grado di svolgere due funzioni in un solo pezzo: lavabo e mobiletto. Blok, questo il nome del pezzo totalmente in ceramica, occulta i tubi di scarico e permette di sfruttare lo spazio interno del lavabo per la riposizione di oggetti di igiene personale.

 

Il suo interno nasconde due ripiani che rimangono discretamente coperti da sportelli con maniglia integrata. Gli sportelli sono disponibili in tre finiture: laccato bianco lucido, zebrano o acrilico nero.

 

Melissa Vilar, designer di questa soluzione, descrive Blok come “un prodotto che riflette i nuovi parametri della contemporaneità per il fatto di presentare una caratteristica unica: nello stesso oggetto vi è la fusione di due funzioni fondamentali per il suo funzionamento globale”.

 

Questo pezzo è stato pensato per spazi pubblici, loft, stanze da bagno compatte degli appartamenti delle grandi città, in ragione delle sue dimensioni minime (430 × 425 × 875) e caratteristiche uniche.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico