Lastre ceramiche sottilissime. Collezione di ceramiche d’autore AD PERSONAM di Petracer’s

Presso la nuova sede di Laminam a Fiorano Modenese, si è svolta una presentazione dedicata alle proposte decorative di Petracer’s, realtà poliedrica della ceramica d’autore, distintasi nell’ultimo decennio per l’eccellenza del suo design e delle sue creazioni stilistiche.

Nata nel 1992, con le prime collezioni Grand Elegance e Country Life, ideate da Angelo Marchesi, anima e cuore dell’azienda, proprio come Laminam, Petracer’s ha fatto proprio un concetto della materia ceramica del tutto innovativo e non convenzionale, che la porta a creare prodotti che invece di imitare la natura tentano di completare le case ispirandosi all’anima di coloro che le abitano, al di fuori del tempo e delle mode, guidati dalla passione e dalla fantasia.

Soluzioni di estrema eleganza, ceramiche che sembrano scolpite o ricamate, superfici che invitano al tatto e alla carezza, ma anche rigorosa ricerca di materiali e soluzioni tecniche di qualità.
Ed ecco spiegato l’incontro con Laminam, sancito dalla creazione della collezione AD PERSONAM, lastre decorate a terzo fuoco e proposte in circa 180 tonalità di colore (tinte RAL).

Le decorazioni sono state presentate nei locali della nuova sede di Laminam, creando efficaci suggestioni visive perfettamente in grado di illustrarne tutte le potenzialità tecniche ed estetiche.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico