Klimahouse 2012. HP presenta una gamma di stampanti per architetti, ingegneri e imprese edili

HP presenterà una selezione dell’ampia gamma di stampanti HP Designjet ed eMultifunction presso il proprio stand (G0/13) durante Klimahouse, la fiera per l’efficienza nell’edilizia sostenibile, che parte oggi a Bolzano e si concluderà il 29 gennaio 2012.  Oggi gli architetti, così come gli ingegneri e le imprese edili, in una stampante cercano produttività e funzionalità, per rispondere alle richieste di clienti locali, nazionali e internazionali per progetti complessi, che richiedono rapidità, precisione, alta qualità di stampa e semplicità di utilizzo.

 

La stampante HP Designjet T2300 eMultifunction (1) (eMFP) offre alte prestazioni e versatilità e consente di eseguire servizi che la rendono parte integrante dei processi aziendali.  La HP Designjet T2300 eMFP è una stampante a colori, capace di stampare rendering, materiali per presentazioni e progetti su diversi supporti. Con un’intuitiva interfaccia touch-screen, la stampante può anche copiare e scannerizzare.

 

La HP Designjet T2300 eMFP facilita il lavoro con i clienti grazie alla connessione ai notebook attraverso un cavo USB, eliminando virtualmente la necessità di cavi speciali o driver, cosa che consente di velocizzare i meeting di lavoro. Questa stampante, infatti, può funzionare persino senza essere connessa ad alcun computer (1). I file possono essere caricati e stampati utilizzando una penna USB, sulla quale possono anche essere salvati.

 

Con HP ePrint & Share, la HP Designjet T2300 eMFP può ricevere piani modificati di recente o disegni, copiarli e scannerizzarli in formato PDF, e caricarli nel cloud (1), dove altri dipendenti o collaboratori, virtualmente da qualunque parte del mondo, potranno accedere al progetto, consentendo così che chiunque nel team abbia le informazioni più aggiornate possibili. La stampante supporta carta patinata e normale, fotografica, tecnica, film, backlit e autoadesiva, consentendo ulteriori utilizzi.
La stampante può utilizzare un’ampia gamma di carte HP, tra cui molte sono certificate da FSC™ e PEFC(2), per essere sicuri di utilizzare carta proveniente da sorgenti sostenibili.

 

La HP Designjet T2300 eMFP ha inoltre diverse funzionalità interessanti per ogni azienda che sia attenta all’ambiente. Può consentire di risparmiare carta grazie ai settaggi per l’automatizzazione di stampa e di nidificazione dell’immagine e consuma anche meno inchiostro, grazie all’efficienza dell’installazione e alla semplicità di manutenzione. Questa stampante HP ha la certificazione ENERGY STAR®. Inoltre, è anche possibile riciclare le cartucce e le testine originali HP attraverso il programma gratuito dell’azienda (3).

HP esporrà altre stampanti Designjet durante la fiera:
– La stampante HP Designjet T7100 combina la stampa a getto d’inchiostro alla velocità del LED. Per la copia e la scansione di documenti a colori e in bianco e nero, la stampante HP Designjet T7100 sa destreggiarsi tra disegni CAD e documenti a colori ad alta qualità e può stampare a una velocità pari a 165 fogli A1/D per ora.
– La stampante HP Designjet T790 produce fino a 103 fogli A1/D per ora e supporta la tecnologia Plug&Play. Il display touchscreen a colori offre un’interfaccia intuitiva e i file possono essere condivisi attraverso HP ePrint & Share (1) e stampati a distanza su qualunque dispositivo HP dotato di connessione web.
– La HP Designjet 510 è la stampante a quattro colori stand-alone più conveniente per i piccoli studi. È in grado di stampare grandi disegni CAD con risultati di grandissimo impatto e può produrre A1/D con linee sottili fino a 0.04mm. L’intuitivo pannello di controllo semplifica inoltre l’interazione dell’utente.

 

Le stampanti HP Designjet, gli inchiostri e i supporti HP sono stati progettati per funzionare come un unico sistema di stampa ottimizzato, che offra agli utenti qualità e affidabilità, stampa dopo stampa. Allo stand sarà possibile ricevere maggiori informazioni sui supporti e gli inchiostri HP.

Note
(1) Necessaria la connessione Internet
(2) Sono certificati solo supporti selezionati HP. Per maggiori informazioni, www.hp.com/go/HPmediaresources.
(3) La disponibilità del programma potrebbe variare. Per maggiori informazioni, www.hp.com/recycle

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico