Isolamento termoacustico, il nuovo pannello in fibra poliestere Isolmant Fibra LC

La famiglia di soluzioni Isolmant per l’isolamento termoacustico in parete si arricchisce di un nuovo prodotto, economicamente competitivo ma con tutte le caratteristiche tecnologiche e qualitative essenziali che caratterizzano l’intera gamma d’offerta dell’azienda. Isolmant Fibra LC è il nome dell’ultimo nato di casa Isolmant, un pannello in fibre di poliestere riciclate e rigenerate legate tramite un processo termico e perciò ecologico e completamente atossico.

 

Prodotto caratterizzato da una spiccata versatilità, Isolmant Fibra LC è particolarmente indicato per l’isolamento termico in intercapedine delle pareti perimetrali e per l’isolamento acustico delle strutture a secco. La resa termica e acustica è frutto della composizione delle fibre e del processo produttivo del pannello, disponibile negli spessori di 40, 60 e 80 mm e nel formato di cm 60×150.

 

Isolmant Fibra LC garantisce valori di conducibilità termica λ pari a 0,039 W/mK, e di trasmittanza termica U variabili da 0,33 W/m2K (utilizzo in doppia parete con laterizio porizzato da 12 cm e laterizio forato da 8 cm e Isolmant Fibra LC da 80 mm in intercapedine da 10 cm) a 0,40 W/m2K (impiegato in doppia parete con laterizio porizzato da 12 cm e laterizio forato da 8 cm e Isolmant Fibra LC da 60 mm in intercapedine da 8 cm). Il tutto con le massime garanzie sotto il profilo della sicurezza, grazie alla completa atossicità del prodotto e a valori di reazione al fuoco che collocano Isolmant Fibra LC nella Classe 1 in conformità alla norma UNI 9177.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico