Isolamento termico. Sistemi evoluti MPE Building Area al MADE Expo 2011

Grande interesse hanno riscosso le soluzioni innovative per l’isolamento termico presentate da MPE Building Area alla manifestazione MADE expo – Milano Fiera – Rho di ottobre appena terminata. Nello spazio allestito di 80 mq. nel padiglione 4 dedicato all’involucro edilizio, MPE Building Area, forte di un bagaglio di esperienza di grande spessore professionale, ha proposto le linee di prodotti Tèrmiko, Pràtiko e Vèntilo, sistemi evoluti per l’isolamento termico di pareti e coperture.

 

Ai visitatori, professionisti, imprese di costruzioni e rivenditori di materiali edili, particolare attenzione ha suscitato il Sistema Tèrmiko Air, una proposta tecnica innovativa per ottenere l’isolamento e la ventilazione delle pareti esterne nelle costruzioni nuove o da ristrutturare che riproduce contemporaneamente le prestazioni tecniche specifiche dei due elementi semplificando le operazioni di montaggio e contenendo i costi.

 

Il Sistema è costituito da un pannello opportunamente sagomato in EPS 150 a ritardata propagazione di fiamma accoppiato all’isolante creando una camera d’aria.   
L’intera gamma di MPE Building Area, grazie ad una Ricerca e Sviluppo work in progress alle aspettative del mercato, è composta da prodotti certificati sempre più performanti, curati nel dettaglio e realizzati con un processo produttivo studiato per ottenere un elevato standard qualitativo.Soluzioni per ridurre i consumi energetici e gli sprechi con materiali riciclabili per costruzioni di valore ad alto comfort abitativo.
MPE Building Area è partner di NQCI (Neopor Quality Circle Italy), un’iniziativa di BASF, per assicurare ai progettisti, agli applicatori e agli utenti finali una filiera certificata.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico