Isolamento Termico. Presentata la App per smartphone da Rockwool

Rockwool Italia ha presentato in anteprima al MADE expo 2011 una nuova applicazione per smartphone ad uso dei professionisti. Con la nuova applicazione Rockwool è possibile creare una stratigrafia della struttura da analizzare (pareti, coperture, solai) o utilizzare una delle quaranta già caricate, ottenendo il calcolo immediato dei valori di trasmittanza, sfasamento, attenuazione e trasmittanza termica periodica.

 

Il database per il calcolo contiene tutti i materiali previsti dalla normativa e può essere arricchito con la creazione di strati personalizzati.
Una volta concluso il calcolo, l’applicazione crea un report dell’analisi, con dettaglio degli strati, immagine, verifica di legge e scheda tecnica del prodotto Rockwool utilizzato. Il tutto può essere comodamente inviato tramite mail.

 

Con Rockwool App è possibile individuare un prodotto consigliato in base all’applicazione richiesta (copertura, parete, ecc.) e visualizzare tutte le informazioni essenziali arricchite con dettagli costruttivi o consigli per la posa in opera. Nella sezione News si trovano poi tutte le ultime novità sui prodotti e le iniziative Rockwool, e sulle tematiche legate in generale all’efficienza energetica.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico