Isolamento acustico di pareti e soffitti. Nuovo pannello Isolmant con fibra tessile innovativa

Per l’isolamento acustico di pareti, soffitti e controsoffitti Isolmant- Tecnasfalti propone sul mercato un nuovo prodotto ad alto tasso di innovazione, sviluppato per la correzione acustica dei locali ampi e con grande riverbero sonoro come ristoranti, aule scolastiche, sale per conferenze, ecc.

La novità è Isolmant Perfetto Sky, un pannello fonoassorbente di pronto impiego per la realizzazione di controsoffitti. Le proprietà di assorbimento acustico del pannello sono dovute al materiale utilizzato per la sua produzione, l’innovativa fibra di tessile tecnico a elevato assorbimento del suono IsolFibtec STL caratterizzata dalla particolare lavorazione delle fibre. Durante il processo produttivo, infatti, le fibre sono compattate con densità crescente lungo lo spessore aumentando le performance di protezione acustica con una durata illimitata del prodotto.
Isolmant Perfetto Sky ha spessore di circa 20 mm con densità di circa 50 kg/m3 ed è disponibile in formato STL_5 da 59,5×59,5 cm nei colori bianco e nero. Il pannello è atossico, ecologico ed è progettato per essere applicato a vista.

 

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *