Indumenti da lavoro per l’edilizia: la nuova linea di MASCOT

Indumenti da lavoro per l’edilizia

Una linea di indumenti da lavoro con sicurezza totale, certificati in conformità a EN ISO 20471: si tratta di MASCOT® SAFE SUPREME, una generazione di indumenti che si configura come una novità assoluta sul mercato.

Con l’avvicinarsi della stagione autunnale MASCOT introduce sul mercato una nuova generazione di indumenti di sicurezza certificati, sicuri e ad alta visibilità. La nuova serie MASCOT® SAFE SUPREME, pensata per gli imprenditori e per il settore dell’edilizia dove si richiede il massimo dal proprio abbigliamento, presenta 19 nuovi prodotti caratterizzati da una miriade di dettagli funzionali. Disponibile in sei combinazioni bicolori con un colore di fondo a scelta tra giallo, arancione o rosso fluorescente e con colori di contrasto scuri nelle parti più esposte allo sporco.

Gli indumenti da lavoro della linea MASCOT® SAFE SUPREME rispondono ai requisiti più severi di comfort e di usura: una intelligente composizione del materiale tessile nei pantaloni, shorts e salopette fa sì che il morbido cotone rimanga a contatto della pelle per offrire il massimo comfort mentre il poliestere sia verso l’esterno per garantire resistenza. A questo si aggiungono una miriade di resistenti rinforzi in CORDURA® nei punti più esposti (tasche, ginocchia, polsini). La CORDURA® è sette volte più robusta del cotone e garantisce quindi una maggiore durata del prodotto. Anche le cuciture sono rinforzate: più punti nei pantaloni, shorts e salopette sono cuciti con cuciture triple per garantire maggiore resistenza all’usura.

Tutti i dipendenti potranno trarre beneficio dalla nuova serie: in modalità standard, infatti, la linea viene offerta in tre diverse lunghezze, e fino a 17 misure di vita diverse per lunghezza. Ciascuna lunghezza di gamba può inoltre essere allungata di tre centimetri. Una volta rimossa la cucitura rossa sul retro della stoffa, in modo molto semplice aiutandosi con un coltellino o un rifilatore, i pantaloni diventano più lunghi.

Per ulteriori info consulta il sito ufficiale di MASCOT.

Scritto da

La Redazione del sito Impresedili.it seleziona e pubblica quotidianamente news e recensioni di prodotti, servizi e tecnologie al servizio delle imprese edili e dei professionisti del settore: dai serramentisti ai termoidraulici, dagli elettricisti agli operatori edili

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico