Impianti adduzione gas, nuovo sistema multistrato Gerpex Gas Emmeti

Uno studio accurato del prodotto unito all’esperienza più che trentennale di Emmeti: dalla somma di questi due elementi nasce Gerpex Gas, il nuovo sistema in tubi multistrato e raccordi in ottone per la realizzazione di impianti di adduzione gas ad uso domestico. Frutto della consolidata esperienza dell’azienda nel settore multistrato, la soluzione proposta da Emmeti sviluppa i punti di forza del sistema Gerpex acqua, adattandone le caratteristiche agli impianti di distribuzione del gas nelle abitazioni private. Con un occhio di riguardo agli installatori: Gerpex Gas, infatti, propone un’alternativa semplice, affidabile e sicura per gli addetti ai lavori e i clienti finali.

 

Tutto il sistema è certificato secondo le norme che regolano la costruzione di prodotti (UNI TS 11344:2009) e la loro installazione su impianti alimentati da rete di distribuzione di Metano o da bidoni e serbatoi fissi di GPL (UNI TS 11343:2009). A conferma della qualità complessiva del sistema, Gerpex Gas ha inoltre ottenuto il certificato internazionale ISO 17484-1. Anche dal punto di vista operativo, tutti i dettagli sono stati studiati per velocizzare e semplificare il lavoro degli installatori: la gamma completa di tubi multistrato in PE-Xb/AL/PE-HD è fornita sia in rotoli (16×2, 20×2, 26×3) sia in barre (26×3, 32×3) con raccordi a pressare e relative attrezzature.

 

L’offerta è completata da una serie di accessori che consentono all’installatore di avere a disposizione tutto il necessario per un servizio di qualità: i collettori gas, le valvole sottointonaco e le scatole da incasso permettono di adattare gli impianti ad ogni esigenza progettuale. I modelli in rotolo, inoltre, sono disponibili prerivestiti con guaina corrugata che, in alternativa, può essere fornita come accessorio per rivestire direttamente in cantiere i tubi nudi. Tutte le altre attrezzature, come i calibratori, le pinze e le pressatrici sono in comune con il sistema Gerpex per impianti acqua prodotto da Emmeti.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico