Impermeabilizzazione coperture. Prodotti liquidi Derbigum per il cantiere

Per assicurare la tenuta idraulica del tetto, Derbigum lancia Derbitech, una gamma composta da tre prodotti liquidi, utili per impermeabilizzare le zone più difficili dei cantieri, come ad esempio i corpi uscenti e i pannelli isolanti.

 

Derbitech Easy Fit
Soluzione per la sigillatura di corpi uscenti in coperture difficili. Corredato da un cassero modulare a incastro e facilmente assemblabile per i dettagli più difficili. Una volta assemblato e riempito di sigillante, il cassero si trasforma in una massa durevole e solida che rende impermeabile in pochi istanti anche i corpi uscenti più complessi. Questo prodotto non ha nessun limite di temperatura ed è applicabile a qualsiasi latitudine, resiste alle intemperie e non contiene composti organici volatili. Applicabile con pistola a ugello singolo a batteria ricaricabile.

 

Derbitech Flex
Resina bi componente pigmentata a base polimetilmetacrilato (PMMA) utilizzata per impermeabilizzare i dettagli e i corpi uscenti di tetti piani pedonabili, non pedonabili e carrabili.  L’utilizzo di questa soluzione è rapido: dopo aver miscelato la resina con il Derbitech Flex Catalyst, una prima mano del composto può essere applicata mediante un pennello o un rullo da pittore. Sulla prima mano viene applicato un tessuto non tessuto con funzione di armatura, su cui a finire viene applicata una seconda mano di resina. Il prodotto diventa rapidamente calpestabile e impermeabile, ha il vantaggio di essere flessibile alle basse temperature, ha eccellenti proprietà di adesione su tutte le superfici, ha un’elevata resistenza meccanica all’usura e agli agenti normalmente presenti nell’aria e nell’acqua piovana. Inoltre è resiliente e antiradice.

 

Derbitech FA
Adesivo elastomerico di alta qualità, applicabile con un solo gesto, senza utilizzo di VOC e multiuso. Studiato appositamente per l’incollaggio di pannelli isolanti approvati su supporti di copertura, sottostrati, strati di separazione oppure su altri pannelli isolanti e solai di strutture prefabbricate, adeguate o opportunamente zavorrate. Non è un fissaggio meccanico e quindi non rovina il supporto né presenta elementi sporgenti, esteticamente sgradevoli. Ha un’elevata tenuta, non ha rischi di infiammabilità né limiti di temperature, non crea ponti termici, assorbe le tensioni e rimane flessibile. Applicabile con pistola a ugello singolo o macchina a ugello multiplo a batteria ricaricabile.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico