Il gruppo BigMat dei distributori edili indipendenti cresce. A maggio raggiunta la quota 116 associati

Due “ritorni” e una “new entry” per BigMat, il gruppo internazionale di distributori edili indipendenti, che a maggio 2011 ha raggiunto la quota di 116 associati. Le ultime novità del marchio europeo presente in Belgio, Francia, Italia, Spagna e Repubblica Ceca riguardano il ritorno nel gruppo dei due soci toscani Fiorini Edilizia Srl e Melca Srl e l’ingresso della lombarda Maflan.

La Fiorini Edilizia è attiva sul territorio di Empoli da tre generazioni, e copre tutti i servizi legati al settore edile, dalla progettazione alla realizzazione. Oggi ha due punti vendita, uno a Empoli e uno a Montelupo.
Dalla provincia di Lucca, arriva (o meglio, ritorna) Melca srl, punto di riferimento per tutta la Versilia con un magazzino edile e uno show room, entrambi a Capezzano Pianore.  Melca propone una gamma di prodotti, che comprende materiali edili di base, prodotti tecnici, attrezzature e prodotti per finiture.

New entry invece per Maflan, dal 3 maggio socio BigMat. Maflan è presente da trent’anni in tutto il territorio bresciano, riferimento di fiducia per consulenze, assistenza e forniture alle imprese e ai privati. L’ampia gamma dei prodotti proposti interessa l’edilizia con particolare attenzione alla bioedilizia, le finiture per interni ed esterni, stufe, camini, termocamini ad aria ed acqua, sistemi solari termici e fotovoltaici. Oltre la sede di Ponte Zanano (Bs), che comprende l’esposizione, il magazzino e gli uffici, è operativo anche lo showroom di Concesio (loc. Costorio), dedicato principalmente a consulenza, progettazione e realizzazione di finiture d’interni ed esterni.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico