GLI PortaLED Professional Bosch: valigetta e lampada da cantiere integrata

La GLI PortaLED Professional Bosch, unica nel suo genere, funge da valigetta L-Boxx e da lampada da cantiere al tempo stesso. La lampada integrata nel coperchio è composta da 60 LED e può sopportare fino a 100 kg di peso. Grazie ai tre livelli di luminosità e ai quattro angoli di orientamento del fascio luminoso, è possibile regolare l’intensità dell’illuminazione dell’area di lavoro in base alla necessità.

 

Leggera e facile da trasportare, la GLI PortaLED Professional 136, con un peso di soli 1,5 kg in più rispetto ad una normale valigetta L-Boxx, sostituisce la tradizionale lampada da cantiere, spesso più pesante.

 

La GLI PortaLED Professional può essere utilizzata alternativamente con una batteria al litio da 14,4 o da 18 volt. In quest’ultimo caso, una carica completa della batteria garantisce un’autonomia di circa tre ore. La GLI PortaLED Professional può essere chiusa e tenuta accesa durante il trasporto in aree di lavoro scarsamente illuminate.

 

La lampada GLI PortaLED Professional sarà disponibile presso i rivenditori specializzati a partire da ottobre 2012 nelle versioni 102 e 136, rispettivamente al prezzo di 145 e 149 Euro IVA esclusa. Inoltre, grazie ad una speciale offerta lancio, dal 1 ottobre 2012 al 31 gennaio 2013 sarà possibile acquistare un kit composto dal trapano-avvitatore GSR 18 V-LI Dynamic, due batterie e la GLI PortaLED al prezzo di 399 Euro IVA esclusa, appena 10 Euro in più rispetto alla versione standard.

 

Inoltre, chi acquisterà lo speciale kit nel periodo promozionale potrà “raddoppiare la carica”, ovvero acquistare due batterie supplementari da 18 Volt 3,0 Ah al prezzo speciale di 30 Euro IVA esclusa, contro un valore di mercato di 349 Euro IVA esclusa.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico