GBH 18 V-EC Professional Bosch, Martello perforatore a batteria con funzione scalpellatura

Bosch presenta il GBH 18 V-EC Professional, il nuovo martello perforatore con funzione di scalpellatura, in sostituzione del GBH 18 V Li Professional. Con un peso di soli 2,6 kg e una potenza del singolo colpo di 1,7 joule, l’utensile offre il miglior rapporto peso-prestazioni e la più elevata capacità di asportazione del materiale in modalità scalpellatura fino a 12 kg all’ora nella sua categoria.

 

Il motore EC Brushless, introdotto per la prima volta sul mercato da Bosch, ha un rendimento dell’80%, mentre i tradizionali motori elettrici a spazzole DC raggiungono solo il 60-70%, a parità di potenza e durata. Particolarmente compatto, leggero e resistente alla polvere, il GBH 18 V-EC non necessita di manutenzione. Il martello, inoltre, è dotato di illuminazione a LED integrata e di un indicatore del livello di carica della batteria.

 

La robustezza e la durata del GBH 18 V-EC Professional rendono questo strumento particolarmente adatto a lavori gravosi in cantiere per elettricisti, installatori di impianti di climatizzazione, di riscaldamento o di strutture in cartongesso. La sua struttura compatta facilita il lavoro sopra-testa e nei punti di difficile accesso. Il campo d’impiego ottimale del GBH 18 V-EC Professional è rappresentato dai fori di diametro compreso tra 4 e 10 mm nel calcestruzzo.

 

La lunga durata delle batterie Premium Bosch è garantita dal sistema Electronic Cell Protection (ECP) che le protegge dal sovraccarico, dal surriscaldamento e dallo scaricamento completo. Grazie alla tecnologia Hyper Charge di Bosch, è possibile raggiungere una ricarica del 75% in metà del tempo previsto per una ricarica completa. Il GBH 18 V-EC Professional Bosch sarà disponibile a partire da ottobre 2012 al prezzo di vendita consigliato di 529 Euro IVA esclusa. La dotazione comprende la valigetta L-Boxx, due batterie da 3,0 Ah e un caricabatteria rapido.

 

Nel periodo compreso tra il 1° ottobre 2012 e il 31 gennaio 2013, chi acquisterà il nuovo martello a batteria GBH 18 V-EC potrà “raddoppiare la carica”, ovvero acquistare due batterie supplementari da 18 Volt 3,0 Ah al prezzo speciale di 30 Euro IVA esclusa, contro un valore di mercato di 349 Euro IVA esclusa.

 

Bosch Professional Solution
Grazie al nuovo servizio Bosch Professional Solution, è possibile noleggiare a lungo termine il nuovo martello perforatore GBH 18 V-EC Professional Bosch. Questo consente all’impresa di prendere in uso una flotta di elettroutensili, beneficiando di un pacchetto di servizi completo dall’assicurazione full-risk, alla riparazione in caso di guasto.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico