Europlatform 2010: a Madrid si parlerà di noleggio

Craig Paylor, una delle personalità più note dell’industria dei mezzi mobili di accesso aereo, terrà l’intervento principale durante Europlatform, la conferenza che si svolgerà il 16 settembre 2010 presso l’Hotel Eurostar Madrid Tower in Spagna. Tema della conferenza sarà Noleggio intelligente: gestione efficiente del parco macchine.

La mia presentazione si concentrerà sulle differenze tra i distributori, i produttori e le società di noleggio di oggi e quelle del futuro” ha affermato Craig Paylor, nominato presidente della JLG dopo 28 anni di onorata carriera. Paylor abbandonerà a breve questa carica, ma continuerà ad essere impegnato nella JLG come consulente.

La conferenza, che si svolgerà durante l’intera giornata, è dedicata ai problemi di gestione del noleggio nel settore dell’accesso aereo. Viene organizzata dalla International Powered Access Federation (IPAF) in collaborazione con la sua rivista ufficiale Access International.
Tra gli altri relatori: Carlos Fernández Araoz, direttore operativo GAM, la maggiore società di noleggio spagnola, parlerà di come Far fronte alla crisi, mentre l’intervento di Nick Mavrick della Volvo Rents tratterà degli strumenti di marketing innovativi nella presentazione Marketing intelligente e gestione delle relazioni con i clienti.

George Marriott, amministratore delegato di Access Plus nel Regno Unito, tratterà l’argomento Maggiore efficienza grazie alla tecnologia informatica. Malcolm Bowers, direttore di Lifterz, e Oliwer Sven Dahms, partner di LiftScout Consulting, tratteranno dei Benefici delle alleanze per le società di noleggio.

La conferenza sarà tenuta in lingua inglese con traduzione simultanea in tedesco, italiano e spagnolo. La sera del 16 settembre, subito dopo la conferenza, verrà organizzato un ricevimento. Tutti i delegati sono poi invitati a raggiungere i relatori e gli organizzatori per un aperitivo. Per il programma provvisorio e i dettagli su come registrarsi e partecipare al forum visitare il sito www.europlatform.info.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *