DPI. Visiere di protezione per lavori con metallo

Kimberly-Clark Professional, azienda attenta alla sicurezza e alla protezione delle persone sul posto di lavoro, arricchisce la propria offerta di dispositivi per la protezione individuale con le nuove visiere Jackson Safety.
Particolarmente adatte per la fabbricazione, la preparazione e la finitura di articoli in metallo, le Visiere Jackson Safety offrono protezione da sfridi e scarti di processo oltre che dai detriti e spruzzi provenienti dai processi di lavorazione.

Progettati e realizzati per rispondere alle specifiche esigenze dei lavoratori, sono modulari: il supporto superiore mantiene in posizione la visiera assicurando la protezione della fronte mentre la visiera, posata sul viso, assicura la difesa totale dell’utilizzatore. La visiera deve essere sostituita se rovinata da graffi o danni dovuti a urti, mentre il supporto di protezione può essere utilizzato a lungo e con più visiere.

Le nuove Visiere forniscono protezione meccanica dalle particelle non soltanto degli occhi ma completa del viso, sono disponibili in diversi modelli così da offrire maggiore efficienza permettendo agli utilizzatori di non dovere modificare l’angolo di lavoro a causa dell’ingombro delle visiere stesse.
Le Visiere Jackson Safety* garantiscono la sicurezza grazie alla fibbia di regolazione e alla fascia superiore regolalabile che permettono al sistema di aderire perfettamente alla testa dell’utilizzatore, inoltre grazie alla fascia imbottita antisudore, anche il comfort è garantito.
Le visiere intercambiabili sono disponibili in due diversi modelli; in policarbonato o in acetato così da rispondere alle specifiche esigenze derivanti dal diverso tipo di utilizzo.

Conformi a vari livelli della normativa EN166, come ad esempio alla Classe 1 per uso continuato, al Livello B d’impatto (120 m/s) o F per resistenza agli urti (a seconda del materiale e se il dispositivo viene fissato con nastro) sono un’ottima soluzione anche per un migliore controllo del costo in uso.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *