Dispositivi per pompe di calore. Le proposte Sanhua in anteprima a MCE 2012

Sanhua, raffigurata nei tre fiori emblema del logo aziendale – fiore di scienza e tecnologia, fiore della gestione, fiore dei talenti – è uno dei fornitori globali tech più interessanti per la vasta gamma di componenti e sistemi di controllo per pompe di calore, riscaldamento, climatizzazione, refrigerazione per applicazioni civili, commerciali e industriali.

 

Alla prossima edizioone di MCE, l’azienda presenta la gamma di controllori EEV e la valvola ad espansione elettronica per pompe di calore inverter che migliorano notevolmente le prestazioni del sistema di aria condizionata, garantendo un efficace risparmio energetico. Il Controllore EEV Driver è compatibile con la generazione EEV di  Sanhua e con i principali elementi disponibili sul mercato.

 

Oltre ai sistemi standard, Sanhua presenta componenti speciali e valvole a sfera per sistemi di riscaldamento dell’acqua nelle pompa di calore CO2, risultato della ricerca Sanhua in tema di affidabilità qualità e competitività.

 

Tutti i prodotti vengono già controllati rigorosamente in fase di produzione attraverso il sistema QC (zero difetti) e garantiscono al cliente un vantaggio competivo che si traduce in un risparmio economico tangibile e in un guadagno di quote di mercato. Il reparto R&D di Sanhua ha sviluppato componenti per il mercato di riferimento che non soltanto soddisfanno appieno le severe direttive europee, ma permettono la produzione di apparecchi ad emissioni ridotte e consumo energetico ottimizzato con un ottimo rapporto prezzo/qualità.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico