Disponibile il nuovo catalogo generale Laterlite 2012

Laterlite presenta il nuovo Catalogo Generale 2012 che comprende tutte le sue novità produttive. Suddivisa per campi di impiego, per facilitare la scelta del prodotto adatto alle più diverse necessità, l’ampia gamma delle soluzioni Laterlite comprende materiali e formulazioni per tutte le operazioni di riempimenti, alleggerimenti, isolamento contro terra, fino alla realizzazione di massetti leggeri e isolanti, la preparazione di calcestruzzi leggeri e strutturali, le malte da muratura e agli intonaci. Laterlite offre quindi la soluzione pronta e certificata, a garanzia dei distributori e degli utilizzatori finali.

 

Oltre ala presentazione dei prodotti, con le relative schede tecniche, il nuovo Catalogo Laterlite 2012 propone anche un utile glossario delle definizioni e terminologie dei sottofondi e dei calcestruzzi leggeri, con una sezione dedicata alle certificazioni di legge. Ancora, l’utilizzo di ogni prodotto è guidato dalla esemplificazione delle corrette modalità di intervento, rese ancora più semplici da seguire grazie a foto e disegni che spiegano chiaramente i campi di impiego, tutte le fasi delle lavorazioni dalla preparazione dell’impasto alla posa, alla rifinitura.

 

Prodotti, consigli e approfondimenti tecnici concorrono quindi a rendere il nuovo Catalogo Laterlite 2012 un vero e proprio strumento di lavoro che accompagna il professionista dalla scelta della soluzione più adatta alle sue esigenze, fino alla completa realizzazione dell’intervento.

 

Il nuovo Catalogo Generale è parte integrante della ampia e dettagliata documentazione tecnica che Laterlite mette a disposizione degli operatori, e che comprende anche CD con i programmi di calcolo per la progettazione dei sottofondi, le monografie e i manuali tecnici e tutto quanto occorre per contribuire alla realizzazione di manufatti edilizi nel pieno rispetto delle più innovative tecniche costruttive e dei requisiti di legge.

 

Tutto ciò e molto altro ancora è presente nel sito Internet http://www.leca.it/.

 

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico