DeWALT. Nuova gamma compact di trapani-avvitatori e tassellatori compatti

DeWALT, azienda leader nella produzione di elettroutensili professionali, da sempre all’avanguardia nella tecnologia a batteria, presenta una nuova gamma Compact di trapani-avvitatori 18 Volt al Litio. Tre nuove macchine realizzate con le migliori tecnologie e con un’elevato tasso di innovazione che da sempre contraddistingue gli utensili a batteria DeWALT e nuovi Tassellatori Compatti SDS Plus 2 kg.

DeWALT ha progettato un nuovo sistema di batterie compatte pensando alle diverse applicazioni di avvitatura e foratura su soffitto. Il minor peso combinato alle caratteristiche tecniche del vecchio trapano realizza uno dei sistemi più efficienti esistenti sul mercato.

I vantaggi
Leggerezza: Grazie alle nuove batterie Compact i nuovi trapani avvitatori sono notevolmente più leggeri e consentono di utilizzare il trapano per molto tempo senza affaticarsi.

Comfort: Ogni qualvolta DeWALT realizza una nuova macchina, oltre all’implementazione di tutte le caratteristiche tecniche, di fondamentale importante risulta anche essere la praticità e comodità d’uso dell’utilizzatore; proprio per questo anche nella presentazione di questa nuova gamma, grande attenzione si è data ad altri aspetti come ad esempio l’impugnatura interamente in gomma morbida e la protezione posteriore anticaduta.

Potenza: La gamma Compact prevede l’applicazione delle nuove batterie batterie compatte al Litio su trapani avvitatori e su un avvitatore ad impulsi studiati per avere la massima potenza ed affrontare le applicazioni più gravose.

Tecnologia al fosfato di litio: La tecnologia al fosfato di Litio garantisce una maggiore numero di cicli di ricarica della batteria, un livello di scaricamento automatico limitatissimo (le batterie rimangono pronte all’uso anche dopo molti giorni) e l’eliminazione dell’effetto memoria.

Tutte queste caratteristiche sono racchiuse in una gamma estremamente completa composta da 3 diverse referenze: 1 trapano avvitatore a 2 velocità, un trapano avvitatore a 2 velocità con percussione e un avvitatore ad impulsi con attacco ¼”.

DeWALT nuovi Tassellatori Compatti SDS Plus 2 kg
Il continuo investimento nella ricerca e nello sviluppo tecnologico ha permesso a DeWALT di realizzare una nuova gamma di martelli tassellatori da 2 kg che garantiscono, in termini di potenza e durata, prestazioni mai raggiunte sul mercato. Inoltre l’ottimale combinazione raggiunta tra il bilanciamento, il peso e l’eccellente ergonomia garantisce il massimo comfort in ogni applicazione.
Questa gamma, ideale per effettuare tassellaggio nel cemento da 4 a 22 mm, presenta caratteristiche che determinano nuovi standard nel mercato.

Durata
Un sistema innovativo a due guarnizioni protegge  il cuore del meccanismo elettropneumatico al fine di prevenire l’ingresso della polvere, oggi prima causa di rottura in questa categoria.  Inoltre permette anche di attenuare il colpo di ritorno riducendo lo stress sulle componenti critiche come il pistone.
 
Potenza
L’innovativo design della massa battente, permette di ridurre le dispersioni di energia, garantendo il massimo trasferimento della potenza alla punta in ogni materiale.  Con 650W di potenza il nuovi tassellatori sprigionano ben 2.4 Joule, il miglior rapporto tra i prodotti presenti sul mercato.

Comfort
Lo studio approfondito del meccanismo di percussione, unito in secondo luogo all’impugnatura rivestita in gomma, ha permesso di ottenere un livello di vibrazioni triassiali mai raggiunto fino ad oggi su prodotti di questo tipo: soli 11 m/s². Se si prendono in considerazione gli standard richiesti per legge dalla Normativa Antivibrazioni, un operatore è in grado di poter utilizzare in tutta sicurezza queste macchine in maniera continua per 1 ora e 39 minuti.



Schede tecniche
Avvitatore a impulsi ¼’’ 18V;
Trapano avvitatore a percussione 18V gamma Compact;
Trapano avvitatore al litio 18V gamma Compact;
Tassellatore Sds plus compatto 22mm

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico