Detrazione 50% per rinnovare l’impianto elettrico

Da oggi è ancora più conveniente scegliere per la propria casa il comfort e la sicurezza dell’impianto domotico Domina Plus di AVE grazie alla detrazione 50% recentemente introdotta.

 

Questo è uno dei vantaggi introdotti dal Decreto Sviluppo per gli interventi generali di messa in regola degli impianti elettrici, che contempla anche la scelta di soluzioni domotiche per il periodo compreso tra il 26 giugno 2012 e il 30 giugno 2013, grazie al quale il bonus fiscale previsto dalla legge per le ristrutturazioni edilizie e per l’aggiornamento dell’impianto elettrico passa dal 36% al 50%.

 

Il bonus, che opera sotto forma di detrazione dall’IRPEF (Imposta sul Reddito delle Persone Fisiche) delle spese sostenute, fino ad un ammontare complessivo di 96.000 euro per unità immobiliare, prevede un’agevolazione anche per alcuni interventi specifici (sia per le singole abitazioni che per i condomini) come l’installazione di allarme/sistemi antifurto, cablatura degli edifici, installazione di citofoni, videocitofoni e telecamere, interventi finalizzati al risparmio energetico, sostituzione di interruttore differenziale, installazione di apparecchi di rilevazione gas e di sistemi di comunicazione, robotica e tecnologici più avanzati, per favorire la mobilità interna ed esterna per i disabili.

 

Le Serie Civili Sistema 44 di Ave (Ave Touch, Allumia Touch, Life Touch e Domus Touch) rappresentano le soluzioni impiantistiche più complete ed innovative, capaci di rispondere in modo completamente scalabile e flessibile a diverse esigenze estetiche e funzionali, grazie alla compatibilità dei diversi prodotti garantita dal supporto unico del Sistema44.

 

Anche nell’ambito della domotica la proposta di un sistema evoluto come Domina Plus consente di soddisfare al meglio le esigenze di massimo comfort, sicurezza e qualità di vita nelle abitazioni, rendendo gli ambienti più accoglienti e piacevoli, migliorando il risparmio energetico, il controllo e la protezione.

 

Innovativo anche il nuovo videocitofono a colori, con vivavoce e comandi a sfioro che unisce le funzioni citofoniche a quelle domotiche in un concentrato di tecnologia e raffinato design. Inserito nell’elegante placca in cristallo Ave Touch o in quella in alluminio anodizzato e spazzolato Allumia Touch garantisce un coordinamento perfetto con i prodotti di entrambe le Serie Civili. Una garanzia per la sicurezza e la valorizzazione degli ambienti.

 

Ave, con le sue 5 Divisioni strategiche ( Serie Civili – Divisione Sicurezza – Apparecchi Modulari Din – Scatole, contenitori e centralini – Domotica) è quindi in grado di soddisfare al meglio richieste per ambienti e stili differenti con soluzioni di qualità che fondono tecnologia evoluta e design e che da oggi per un periodo limitato sono ancora più convenienti grazie alla detrazione 50% introdotta dal Decreto Sviluppo.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico