Decostruzione sicura – Tyrolit Cutting Pro Competition al Made

L’azienda austriaca sarà protagonista con la filiale italiana della prossima edizione di Made Expo con la Cutting Pro Competition, dove gli specialisti della demolizione controllata si sfideranno in una gara di abilità e professionalità nelle discipline del taglio e del carotaggio.

Una competizione internazionale
All’interno della manifestazione fieristica, nell’area esterna Tyrolit al Padiglione 4, si svolgerà, nella giornata di venerdì 5 febbraio 2010,  la seconda edizione  del “Cutting Pro Competition”, il Campionato Internazionale di taglio e carotaggio del cemento armato promosso da Tyrolit. Oltre 600 operatori, specialisti del settore, hanno presenziato all’appassionante finale della 1° gara che si è svolta a gennaio 2009 presso l’Ente fieristico di Innsbruck. Un’ottima ragione per continuare.

Lanciata nel 2008 da Tyrolit, la gara, che si suddivide in tre esercizi diversi (il taglio pareti, il carotaggio e il taglio manuale) riprenderà nell’anno 2010/2011. A Spagna, Svizzera, Inghilterra, Italia, Francia, Svezia e Germania si aggiungerà il Belgio. Il vincitore e il secondo classificato di ogni campionato nazionale saranno invitati a partecipare al Campionato europeo che si terrà in Austria a gennaio 2011.

La gara italiana durerà circa mezza giornata e rappresenterà un evento di sicura attrattiva per i professionisti del settore, i clienti e i visitatori. Gli “atleti” saranno valutati per il loro know-how, la velocità, la forza e l’entusiasmo e saranno sicuramente capaci di incantare ancora una volta il pubblico.

Per ulteriori informazioni riguardo la gara, è possibile visitare il sito www.cuttingprocompetition.com

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico