Da Bisol nuovi colori per i moduli fotovoltaici

Bisol Group aggiunge nuove combinazioni di colori alla propria serie di moduli FV Bisol Spectrum con celle colorate. Con una vasta gamma di colori disponibili non sarà più necessario scegliere tra estetica ed efficienza.

 

I moduli Bisol Spectrum sono stati progettati non solo per essere conformi, ma anche per perfezionare e affinare le caratteristiche architettoniche di edifici e tetti di vari tipi e stili. Disponibili in una vasta gamma di colori, i moduli FV della serie Bisol Spectrum possono davvero diventare parte integrante della struttura inserendosi perfettamente nelle specifiche storiche dell’edificio e nel relativo ambiente naturale, oppure contribuendo al design moderno dell’edificio.

 

Il loro aspetto unico consente un’unione discreta con il paesaggio, pertanto viene preservata la bellezza senza tempo di diversi ambienti naturali.

 

In qualità di serie esclusiva, i moduli FV Bisol Spectrum offrono tutti i vantaggi dei moduli Premium garantendo rendimenti energetici elevati e lunga durata degli impianti fotovoltaici:

– Made in UE

– Tolleranze di potenza di uscita esclusivamente positive

– Pre-selezione del modulo per un investimento più redditizio

– Certificazioni specifiche

– Eccellenti prestazioni in condizioni di scarsa luce

– Basso peso

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico