Cronotermostati per la climatizzazione: 40 programmi diversi per FIV Touch

Sono ben 40 i diversi programmi settimanali contenuti nel nuovo cronotermostato FIV Touch proposto dalla FIV, Fabbrica Italiana Valvole. I programmi sono distribuiti su due livelli di temperatura, comfort e risparmio e consentono la gestione degli impianti di riscaldamento e condizionamento.

 

I termostati, inoltre, possono funzionare in modalità manuale: in questo modo è possibile scegliere una temperatura fissa di esercizio o, con l’opzione funzionamento manuale temporaneo, selezionare una temperatura di esercizio temporanea, con ritorno al funzionamento automatico al termine dell’intervallo di tempo, senza bisogno di alcun intervento da parte dell’utente. L’ideale quando si è in vacanza o fuori casa per diversi giorni. L’orologio digitale – presente all’interno dei modelli top di gamma – permette inoltre di gestire in modo ancora più semplice e intuitivo il proprio impianto durante la giornata. Benessere su misura, quindi, in ogni minuto, 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana.

 

Pratico e funzionale, anche a distanza

Tutti i modelli del cronotermostato FIV Touch con schermo da 3,8″ sono disponibili sia nella versione con alimentazione di rete, sia nella versione con alimentazione a batterie: questi ultimi possono essere installati facilmente in sostituzione dei termostati meccanici, senza predisporre ulteriori cavi elettrici per l’alimentazione.

 

Nei modelli con alimentazione a rete, inoltre, è possibile installare un’interfaccia che consente la gestione remota del cronotermostato o del commutatore estate/inverno attraverso il proprio cellulare. Benessere sotto controllo: sempre, in ogni luogo. Tutti i termostati sono conformi alle Direttive 2004/108/CE e 2006/95/CE.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico