Cronotermostati e Termostati Emmeti: precisione e semplicità di utilizzo

Sono due le proposte per la gestione e il controllo della temperatura di Emmeti, azienda leader nell’ambito della termoidraulica, della climatizzazione e, recentemente, anche  nel settore dell’ecoenergia.

La prima è il collaudato SINTESI 4, cronotermostato elettronico disponibile nelle versioni a parete e da incasso e nei colori bianco o antracite, che consente la programmazione settimanale, la regolazione di temperatura su due livelli e una regolazione di confort e/o di risparmio che va da +6 a+32 °C. Dotato di alimentazione a due batterie da 1,5 V, ha una temperatura di funzionamento e di stoccaggio da 0°C a +40 °C ed un grado di protezione IP 30 a doppio isolamento.

L’altra soluzione è l’innovativo TATS Color, il termostato touch screen a programmazione giornaliera, disponibile anch’ esso  nelle versioni a parete e da incasso. Con retroilluminazione multicolore, sensibile al cambio della temperatura ambiente, consente una programmazione giornaliera semplice ed intuitiva. Con alimentazione a 230V ac 50Hz, garantisce  l’intervallo della temperatura controllata da +5 °C a +35 °C e l’intervallo della temperatura misurata da +0 °C a +40 °C, con un programma antigelo fino a +7 °C.

I cronotermostati ed i termostati Emmeti si distinguono per la facilità di installazione e di utilizzo, oltre che per un’estetica moderna ed elegante, così da potersi integrare perfettamente in differenti contesti e formule d’arredo.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

5 commenti su “Cronotermostati e Termostati Emmeti: precisione e semplicità di utilizzo

  1. Nel mio appartamento ho installato il termostato “Emmeti-sintesi 4”
    lo devo programmare ad orario ma non ho più il libretto di istruzioni.
    Per favore sarebbe possibile averlo?
    E’ importante e urgente!!!
    Grazie
    Annamaria De Cesare

  2. ho necessita di acquistare il termostato ambiente marca emmeti raffigurato nella pagina, dove posso trovarlo? grazie

  3. Nell’appartamento dei miei genitori è installato il termostato “Emmeti-sintesi 4”
    non ho più il libretto di istruzioni.
    Per favore sarebbe possibile averlo?

    grazie

    Osvaldo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *