Cronotermostati, BPT cambia il clima in casa con il TH/450 GSM

BPT, azienda leader nel settore della termoregolazione, della videocitofonia e della domotica, della sicurezza e dell’illuminazione a LED, presenta il TH/450 GSM, il nuovo cronotermostato digitale settimanale con GSM incorporato.

 

Caratterizzato da linee essenziali, il TH/450 GSM condensa in 19 mm di spessore il meglio della tecnologia BPT. La possibilità di intercambiare le due cover frontali, nelle colorazioni bianco Ice e azzurro Kristal, permette di inserire il cronotermostato in qualsiasi contesto abitativo e di adattarlo a qualunque stile d’arredo.

 

Prezioso alleato per una gestione intelligente del clima in casa, il nuovo cronotermostato BPT consente di gestire automaticamente l’impianto di riscaldamento/raffreddamento in funzione delle preferenze e dello stile di vita di chi abita la casa, ottimizzando al contempo i consumi. Il cronotermostato TH/450 GSM permette, infatti, di personalizzare l’impostazione con 3 o 5 livelli di temperatura nell’arco della settimana, offrendo la possibilità di posticipare l’accensione e lo spegnimento della caldaia e garantendo un notevole risparmio energetico.

 

Come tutti i cronotermostati BPT, il TH/450 GSM può essere regolato dall’utente in modo semplice e rapido per ottenere il clima giusto in ogni circostanza. Può anche essere programmato per regolare automaticamente la temperatura nelle ore notturne così da rendere più adatto il clima al sonno, per attivare il riscaldamento/condizionamento al mattino per un risveglio confortevole o per spegnere automaticamente l’impianto nelle ore in cui non si è in casa.

 

Con il TH/450 GSM è sempre possibile controllare la temperatura nella propria abitazione, anche quando si è fuori casa, grazie al sistema GSM incorporato che consente di gestire la temperatura via sms. È inoltre possibile monitorare il clima dal proprio smartphone attraverso TH Thermo, la nuova applicazione per iPhone e smartphone Android: l’App consente infatti di controllare lo stato di funzionamento dell’impianto e di  impostare le temperature, le soglie e i programmi termici per un confortevole rientro a casa. L’Applicazione TH Thermo è disponibile online e può essere scaricata gratuitamente dall’App Store oppure da Google Play.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico