Corsi di certificazione Hi.Team: per i professionisti della domotica

Home Innovation organizza una nuova sessione di formazione per i tecnici che desiderano certificarsi Hi.Team ed entrare a fare parte della squadra che offre soluzioni di domotica integrata, chiavi in mano e ritagliate su misura.

 

Le iscrizioni si sono aperte il 2 di settembre sul sito www.hiteam.it dove è possibile riservare il posto per i corsi del 3 e 4 ottobre che si terranno nello showroom Hi (link video showroom) di Firenze. 

 

La formazione Hi.training prevede un corso base che rilascia la certificazione Hi.Team.Basic e un corso avanzato con certificazione Hi.Team.Advanced.

 

Hi.training è l’occasione per entrare a far parte della rete Hi.Team ed acquisire le competenze per la progettazione e la realizzazione di impianti domotici integrati, su misura,  e realizzati con la piattaforma d’integrazione domotica Hi System.

 

La certificazione Hi.Team.Basic rilascia le competenze per una corretta progettazione e configurazione di impianti domotici con tecnologia bus e pratica per il cablaggio e configurazione di tutti i prodotti domotici a marchio Hi System. L’adesione al corso avanzato rilascia la certificazione Hi.Team.Advanced con le competenze per la realizzazione e la cantierizzazione di impianti domotici integrati ad alto contenuto tecnologico.

 

Entrambi i corsi danno diritto ai partecipanti di entrare a far parte della squadra Hi.Team, il network di professionisti e aziende che fanno della domotica il proprio mestiere. Hi.Team è il network di qualità che certifica competenze professionali in ambito domotico garantendo massimi standard di qualità e affidabilità.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico