Coperture per piscine, la copertura BlueGuard di Piscine Castiglione

Piscine Castiglione, marchio leader europeo nel settore piscine pubbliche e private, offre ai suoi clienti un’ampia gamma di accessori pensati per ottimizzare l’utilizzo e la manutenzione delle vasche. La copertura BlueGuard, in particolare, è un eccellente sistema pensato per garantire il mantenimento della pulizia della piscina e, soprattutto, una reale sicurezza per i bambini, unendo i vantaggi di una copertura utilizzabile nel periodo estivo come in quello invernale (leggi anche Coperture rigide per piscine, Rehau presenta Covrex).

 

Il telo, realizzato in PVC, viene posizionato su binari in alluminio e, adagiato sull’acqua, permette di supportare il peso di più persone. In questo modo, la copertura BlueGuard, oltre a proteggere la vasca dalle impurità, impedisce  eventuali cadute accidentali dei bambini all’interno della vasca.

 

Inoltre, in ogni momento dell’anno, anche in inverno, la vasca coperta può diventare una insolita base su cui tutti, grandi e piccini, possono camminare e divertirsi, in totale sicurezza e libertà.

 

Grazie alla continua ricerca nelle tecnologie più avanzate e innovative, Piscine Castiglione offre quindi il meglio nella progettazione e realizzazione delle piscine, così come nella fornitura di una vasta gamma di prodotti ed accessori. Tutti garantiti dall’eccellenza e dall’affidabilità firmate Piscine Castiglione.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico