Controllo accessi e building automation. Apice festeggia i 20 anni e presenta nuove soluzioni

L’azienda empolese Apice srl, specializzata nel controllo accessi e building automation, ha festeggiato recentemente i 20 anni di attività organizzando un evento che ha visto coinvolti i partner, i clienti e i system integrator, dedicando ampio spazio anche alle istituzioni locali e al mondo universitario.

Il programma della giornata ha previsto una mattinata interamente dedicata al tema Marketing d’Area: opportunità imprenditoriali e ricadute occupazionali.
La sessione pomeridiana è stata invece interamente dedicata ad Apice e ai suoi partner sponsor dell’evento.

L’ingegnere Luca Liuni, amministratore unico di Apice, ha affrontato il tema Ritorno al futuro: tradizione e innovazione nelle prospettive di Apice e a seguire si è svolta una panoramica del direttore tecnico dell’azienda toscana, ing. Christian Vaiani,, sui nuovi prodotti che Apice ha presentato proprio in occasione dell’evento (per conoscere tutte le novità di Apice è possibile richiedere ulteriori informazioni, compilando il form di contatto in calce all’articolo).

Ampio spazio è stato dedicato agli Sponsor dell’evento: HID Corporation Ltd, Nedap, Vicon Industries Ltd, Xelios Italia srl, XPR Europe & JCM Italia, Elma Kurtalj d.o.o., Etea Sicurezza srl, Loytec Electronics GmbH, Methode Nord srl, Mind Informatica srl.
Hanno partecipato all’evento anche Echelon, Alcea, Kiwibit e SmartBridge

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico