Climatizzazione bagno, arriva il sistema invisibile di Messana

Un sistema di climatizzazione per il locale bagno completamente invisibile, senza l’ingombro dei tradizionali apparecchi. La novità arriva da Messana che propone Messana Ray Magic, un sistema di pannelli per riscaldamento/raffrescamento più efficiente nella resa e completamente nascosto alla vista.

 

L’intero impianto, posizionabile anche a secco su soffitto parete o pavimento, diventa invisibile: Messana Ray Magic, che all’esterno sembra un normale pannello, contiene al suo interno la linea di alimentazione e il sistema di connessione con altri pannelli, senza necessità di superfici di servizio esterne ai pannelli stessi.

 

Una volta posizionato l’effetto alla vista è di una superficie completamente liscia, da personalizzare nel modo preferito. La finitura dei pannelli – disponibili nelle versioni cartongesso, con finitura e isolante alla grafite, addittivata con silicone o in fibrogesso, è preicollata e trattata al laser per evidenziare i circuiti idraulici.

 

Tra le declinazioni di modelli possibili anche quelle fonoassorbente e quelle ignifughe.

 

Il sistema Messana Ray Magic ha una potenza radiante superiore del 40% a quella di prodotti analoghi presenti sul mercato, grazie anche ad un rapporto superficiale area radiante netta/lorda pari all’84%.

 

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico