Cemento di design per Prefabbricatori, Designer e Progettisti

Un nuovo cemento per liberare la creatività di prefabbricatori, designer e progettisti: Effix Design® è il più recente prodotto messo a punto dalla ricerca Italcementi per soddisfare le nuove frontiere del mondo dell’architettura e del design. Si tratta di una malta ad elevate prestazioni meccaniche ed estetiche studiata per la realizzazione di elementi in cemento non strutturali, come arredo da interno e da esterno, arredo urbano, lampade e punti luce, piani cucina, lavabi, vasche da bagno, piastrelle, opere artistiche e molto altro.

Con Effix Design® è possibile ottenere elementi sottili ed elementi decorativi curati nei minimi dettagli. L’elevata resa superficiale dei pezzi, ottenibili anche con effetto lucido, lo rende ideale per un impiego nel design di alta gamma.
Viene venduto come premiscelato secco pronto all’uso e necessita della sola aggiunta di acqua. A partire dalla base bianca, con l’aggiunta di pigmenti di origine minerale, si ottiene una vasta gamma di colorazioni.
Già sperimentato in Francia da architetti e designer di successo, Effix Design® è anche un prodotto sostenibile che, nella versione fotocatalitica TX Active®, è in grado di ottenere un’azione disinquinante e autopulente.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico