Cassette portautensili Stanley: un nuovo modello con vaschette estendibili e water resistant

Stanley implementa la gamma delle cassette portautensili della linea FATMAX con un nuovo modello caratterizzato da vaschette estensibili: il 18″  FATMAX CANTILEVER.

 

Il 18″  FATMAX CANTILEVER è appositamente studiato per soddisfare i bisogni sia degli appassionati di bricolage che dei professionisti. Diventa un oggetto indispensabile a tutti coloro che si trovano ad operare quotidianamente o anche saltuariamente con gli utensili da lavoro e che si chiedono come trasportare, collocare e predisporre gli utensili nel modo più funzionale possibile.

 

Grazie alla nuova cassetta portautensili Stanley il tutto è ancora più facile!

Costruita in polietilene, un materiale particolarmente robusto, abbina il design e la qualità Stanley ad un’alta funzionalità: vaschette estensibili, guarnizioni anti umidità IP 53, cerniere in metallo e incavi laterali per il sollevamento a due mani.

 

Le speciali guarnizioni la rendono water resistant e la particolare conformazione consente un facile accesso agli attrezzi, una migliore organizzazione dello spazio, la protezione del contenuto da umidità e polvere e una maggiore resistenza nel tempo. Il vano molto profondo è perfetto per riporre elettroutensili.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico