Cantieri – Linea vita e novità Comated

La Comated Edilizia, azienda lombarda specializzata nella produzione e commercializzazione di dispositivi di protezione individuale specifici per il cantiere, propone il nuovo catalogo dei propri dispositivi anticaduta, che proponiamo ai nostri lettori.

Si segnalano di seguito anche alcuni dei prodotti e delle soluzioni per la sicurezza in cantiere di Comated, che hanno riscontrato un grande successo tra gli addetti ai lavori

Linea vita temporanea Vito manovale AK3000
Linea Vita AK3000 è certificata EN795-B per l’uso contemporaneo fino ad un massimo di due operatori. La lunghezza massima è pari a 20 metri e viene fornita con due moschettoni di sicurezza certificati in una pratica borsa. Un tenditore a cricchetto è incluso per tendere e regolare al meglio la cinghia. Consigliata per tetti e ponteggi.

Parapetto di sicurezza Punto
Dispositivo di protezione anticaduta certificato secondo la norma EN13374:2004 classe A.
Indicato per l’uso su solai, scale, terrazze e travi di bordo. Adatto per solette da 10 a 80 cm, la regolazione è a vite con maniglia. L’altezza utile è 100 cm. La piastra basculante permette l’ancoraggio sia su solette orizzontali sia su superfici inclinate. La piastra ha fori per tassellatura di rinforzo obbligatoria. Zincato a freddo.

Occhiali di protezione Apocalips
Occhiale con lente avvolgente che assicura maggiore copertura attorno agli occhi. La lente è separata dalla montatura per assicurare un ottimo sistema di ventilazione. Il ponte nasale in morbido materiale, si adatta perfettamente. I terminali sono in materiale sovrastampato per un’ottima vestibilità e comfort. Il nome Apocalips! Evoca il Fumetto Le Avventure di Vito il Manovale.

Calzatura di sicurezza S1P Cazzuola d’Oro
La calzatura di sicurezza Cazzuola d’Oro – è certificata EN345 S1P. Disponibile nelle tre varianti colore giallo, verde e rosso. Economica e comoda con sottopiede di sicurezza ed il puntale extralarge in acciaio per garantiscono una protezione efficace agli operatori del cantiere edile. Il Concorso di Destrezza “Cazzuola d’Oro“ è dedicato agli operatori del cantiere edile e si svolge annualmente in occasione del Festival del Manovale. Taglie disponibili dalla 38 alla 47.
L’idea è nata dall’episodio n. 1 del fumetto “Le Avventure di Vito il Manovale” – Leggi tutti gli episodi su www.comated.com

Catalogo dispositivi anticaduta Comated

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico