Breda, il portone a riconoscimento biometrico wireless

Breda Sistemi Industriali, tra le prime aziende a livello europeo nella produzione di portoni residenziali e industriali, introduce una nuova tecnologia nei sistemi di apertura e propone il sistema a riconoscimento biometrico wireless che permette di aprire i portoni motorizzati con il semplice tocco del proprio dito, mediante il riconoscimento delle impronte digitali.

 

Non solo assoluta sicurezza e design accattivante a marchio Breda quindi, ma anche massima comodità e funzionalità, con un sistema che semplifica la vita, evitando di dover portare con sè le chiavi, per accedere alla propria abitazione.

 

Soluzione di ultima generazione innovativa ed affidabile, il rilevatore biometrico via radio può essere installato su richiesta sui portoni Breda e funziona grazie a un sensore di ultima generazione che riconosce fino a 80 impronte impedendo, nel contempo, l’attivazione con impronte improprie.

 

Il rilevatore biometrico via radio inoltre dispone di quattro canali per gestire dalla stessa postazione anche luci interne o cancelli d’ingresso, con una portata di trasmissione del segnale che arriva fino a 50 metri.

 

Massima attenzione anche per l’estetica: il dispositivo si caratterizza per un design discreto e minimale che ben si adatta a qualsiasi contesto, senza interruttori o pulsanti. L’alloggio della batteria è stato studiato per resistere alle intemperie. Infine, non poteva mancare l’attenzione al consumo energetico che, grazie al sistema di risparmio batteria, resta sempre limitato.

 

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico