Automazione per cancelli a battente: Came presenta Stylo

Stylo è la nuova automazione per cancelli a battente con ante di piccole dimensioni, studiata da Came Cancelli Automatici per l’uso residenziale e collettivo. Caratterizzato da un design esclusivo e dalla forma compatta, è un prodotto adatto per automatizzare cancelli esistenti di villette e condomini perché non richiede predisposizioni o modifiche del serramento e può essere facilmente installato senza costi aggiuntivi.

Versatilità e adattabilità a qualsiasi tipo di cancello
Progettata per cancelli a battente fino a 1,8 metri per anta e installabile anche su pilastri di piccole dimensioni – a partire da 10 cm – Stylo si adatta a ogni tipo di serramento senza impattare sull’estetica. Il modello con braccio di trasmissione diritto “a slitta”- utilizzato in alternativa a quello snodato – consente di ridurre gli ingombri laterali e installare l’automazione anche in spazi ridotti, in presenza di un muro, di una recinzione o a ridosso di un pilastro.

Sicurezza garantita dall’esclusivo sistema En Tested
Stylo si avvale dell’esclusivo sistema En Tested, che distingue l’intera gamma dei prodotti Came e garantisce la massima sicurezza dell’automazione, perché attesta che è stata prodotta e testata secondo i rigorosi criteri delle Normative Europee in materia di forze d’impatto.

La sicurezza dell’utente è assicurata da un sistema di protezione integrato che controlla elettronicamente la corsa del cancello attraverso un sensore, l’Encoder, rilevando la presenza di eventuali ostacoli e invertendo il movimento delle ante in caso di necessità.

Protezione assicurata dall’elettroblocco
La sicurezza della chiusura del cancello viene garantita da un elettroblocco integrato al motore che può essere sbloccato unicamente dal proprietario con una chiave personalizzata.

Automazione in caso di black-out
L’affidabilità dell’automazione, progettata per un funzionamento intensivo del serramento, è garantita dall’elettronica a 24V che consente il corretto funzionamento del cancello anche in caso di black-out. Il quadro di comando di Stylo riconosce, infatti, la mancanza di energia e attiva il funzionamento di emergenza che permette di aprire e chiusura chiudere il cancello utilizzando le batterie ausiliarie.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Un commento su “Automazione per cancelli a battente: Came presenta Stylo

  1. da dicianonve anni il nostro cancello viene aperto da Came stilo.ora però da i primi segni di cedimento.vi chiedo di inviarmi tramite email un vostro fornitore più vicino o un vostro preventivo x eventuale sostituzione. distinti saluti da giorgio ghirardini vigo lomaso 82 38077 comano terme,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico