Arredo urbano. Nuove panchine in acciaio Dalì

CitySì arredo urbano, presenta la “Dalì”, una panchina per esterni, interamente in acciaio il cui nome e forma si ispirano alla famosa opera “Orologio molle” di Salvador Dalì.

Acciaio e morbidezza delle forme
Pur essendo originata da una materia assolutamente dura come l’acciaio, la panchina “Dalì” riesce ad essere morbida nella forma e accogliente nella seduta, pregi ottenuti grazie un design accurato unito agli elevati standard qualitativi usati nelle fasi di lavorazione. Nessun dettaglio è lasciato al caso, dalle piegature distribuite su tutta la lunghezza, alle asole che permettono il filtraggio dello sporco e delle acque piovane, dalla verniciatura di alta qualità, al fissaggio al suolo in assoluta sicurezza.

Descrizione del prodotto
La forma da cui trae origine la panchina è una circonferenza del diametro di 190 cm in acciaio tagliato al laser, pressopiegata, zincata e verniciata in numerose colorazioni (bianco, grigio, giallo, rosso, magenta, blu, verde) in linea con la filosofia progettuale della Citysì: prodotti di altissima qualità, ricercati nella forma e nel colore e attenti all’ambiente in cui si pongono, dando spazio a diverse possibilità di scelta.

La particolare lavorazione permette alla panchina di non avere alcuna sotto-struttura, essa si avvolge semplicemente su se stessa, mantenendo la propria forma a qualsiasi sollecitazione essa venga sottoposta.
La proposta dell’azienda pugliese vuole distinguersi affinché il “Made in Italy” si possa spingere un po’ oltre, nelle forme, nell’idea, nel colore, e il successo fino ad ora riscosso da questo oggetto di design è la prova di una nuova sensibilità nei confronti degli spazi aperti delle nostre città.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico