Anteprima MCE 2012. Camini a bioetanolo, le proposte Brandoni

Brandoni amplia la sua offerta di camini al bioetanolo e presenta, in occasione di Mostra Convegno Expocomfort 2012, tante nuove soluzioni per riscaldare l’ambiente. Square, uno dei nuovi modelli in mostra a Milano, vuole essere un oggetto esteticamente elegante che sprigiona una fiamma per riscaldare e regalare piacevoli atmosfere.

 

L’assoluta neutralità dei materiali e la ricercatezza dei dettagli del nuovo modello Square lo rendono perfetto per impreziosire e riscaldare ambienti dallo stile essenziale.
Una cornice in vetro, disponibile in un ricco ventaglio di colori, inquadra la fiamma sprigionata dal bruciatore in acciaio: le finiture rosso vivo, verde, viola, caffè, seta, perla oltre a due diverse fantasie consentono di rispondere a tutte le esigenze di arredo. poiché il bioetanolo non produce odori e fumi, l’utilizzo di questo tipo di caminetti è possibile anche in ambienti più o meno piccoli.

 

Square si applica facilmente alla parete senza il bisogno di installare canne fumarie o particolari artefici strutturali.

 

Caratteristiche tecniche
Capienza serbatoio: 1,3 lt
Fissaggio: a muro
Resa Termica: 2 kW
Controllo fiamma: Manuale, con apposito gancio di regolazione
Peso: 37 kg
Autonomia: 3,5 ore a regolazione fiamma massima
Materiali:
bruciatore: acciaio inox
scocca: acciaio verniciato
vetro temprato di spessore 6 mm
Dimensioni
L= 760 mm
H= 760 mm
P= 246 mm

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico