Versatilità del taglio: il disco diamantato ideale in ogni cantiere

Laser Argento di Maxima

Progettato e realizzato utilizzando le migliori tecnologie disponibili, Laser Argento di Maxima è il disco diamantato universale capace di tagliare ogni materiale edile, come laterizi, graniti, pietre e porfidi, calcestruzzo poco armato, molto armato e cemento, ma anche metalli, come ferro, ghisa e lamiera.

La sua versatilità rende questo prodotto il partner ideale di ogni cantiere, poiché permette di passare da un materiale all’altro, come dal taglio di mattoni a quello del cemento armato, velocemente e senza difficoltà, senza utilizzare altri utensili e risparmiando così tempo e denaro.

Poliedrico e brevettato, il disco Laser Argento è caratterizzato, come ogni prodotto Maxima (azienda specializzata in utensili diamantati e macchine edili per taglio e carotaggio), dal miglior rapporto qualità-prezzo e fa della sua lunga durata, seppur variabile a seconda del tipo di materiale tagliato e dal modo in cui viene utilizzato, un punto di forza. Indispensabile supporto per la clientela, i rivenditori Maxima sono a disposizione per spiegare come usare il disco diamantato Laser Argento nel modo più corretto, in modo tale da beneficiare appieno delle sue eccellenti performance. La sua sicurezza, come quella di tutti gli altri dischi della gamma, è garantita dal marchio oSa, che ne certifica la conformità rispetto alla normativa europea vigente sui dispositivi diamantati EN 13236.

Maxima nasce nel 2001 a Poviglio, in provincia di Reggio Emilia. I fondatori, unendo la loro esperienza decennale nel settore, danno vita a questo nuovo progetto fondato su valori quali la trasparenza, la semplicità e la passione vera per il proprio lavoro, con un obiettivo ben chiaro fin da subito: diventare leader nel settore.

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *