CO.ME.FI, supporti (molto) malleabili in alluminio per impianti fotovoltaici

CO.ME.FI. produce e commercializza da più di 60 anni metalli non ferrosi. Da sempre si contraddistingue  per l’ampia disponibilità dei materiali e per la qualità. La produzione recente è concentrata sulla vendita di profilati, tubi, barre, lamiere in alluminio, rame, bronzo e ottone di elevata qualità. I prodotti offerti garantiscono, grazie a una costante attenzione verso l’innovazione e allo stretto legame con una tradizione di lunga data, elevate prestazioni, affidabilità e convenienza.

La profonda esperienza nel commercio di metalli non ferrosi si traduce nell’offerta di soluzioni personalizzate, anche nel campo dei profilati in alluminio per moduli fotovoltaici. Nella lavorazione di pannelli fotovoltaici, la realizzazione di cornici, tralicci, supporti, connettori ed altri accessori per il fissaggio in alluminio offrono numerosi vantaggi rispetto ad altre scelte di materiali, sia perché ne aumentano anche significativamente il rendimento energetico, sono maggiormente resistenti alla corrosione, garantendo una maggior durata al sistema, oltre al fatto che la malleabilità dell’alluminio consente flessibilità nella progettazione di tutti i componenti.

Di recente si è specializzata nella realizzazione di articoli in diverse tipologie di lega di alluminio: Anticorodal, Ergal, Dural, e molto altro ancora. Gli esperti di cui si avvale da anni Comefi Metalli selezionano accuratamente le varie tipologie di metalli, la lega di alluminio Anticorodal così come tutte le altre che vengono impiegate nella produzione di materiali per l’industria e per il mercato. In questo modo vengo assicurati alla clientela prodotti finiti contraddistinti da tutte quelle caratteristiche di affidabilità, sicurezza, resistenza e inalterabilità che hanno fatto della produzione di CO.ME.FI. Metalli un autentico punto di riferimento per gli operatori del settore.

Per ciascun prodotto in catalogo, facilmente scaricabile dal sito, vengono indicate chiaramente le caratteristiche meccaniche minime a temperatura ambiente, le caratteristiche fisiche e quelle tecnologiche, gli impieghi tipici e la composizione chimica di ogni lega di alluminio, fornendo tutte le informazioni che ne contraddistinguono la lavorazione.

I sessant’anni di esperienza di CO.ME.F.I Metalli, uniti a una propensione naturale nei confronti dell’innovazione, garantiscono affidabilità dei materiali e personalizzazione del prodotto a seconda delle esigenze del cliente.

www.comefimetalli.it

Scritto da

The author didnt add any Information to his profile yet

CO.ME.FI Metalli srl

CO.ME.FI Metalli srl

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News dal Network Tecnico