Maggioli Editore

Stufe a pellet per spazi ristretti, le novità 2012 di MCZ

MCZ allarga la gamma di stufe a pellet dotate di tecnologia Comfort Air, un particolare sistema brevettato da MCZ che può scaldare più ambienti anche non comunicanti, fino a una distanza massima di 8 metri, consentendo inoltre il libero posizionamento delle bocchette (anche in prossimità del pavimento), con indubbi vantaggi estetici rispetto ai sistemi tradizionali.

 

Grazie a due ventilatori indipendenti regolabili elettronicamente, le stufe a pellet Comfort Air consentono un preciso controllo della diffusione del calore tra i vari ambienti dove l’aria viene canalizzata.

 

Tre le novità 2012: Tube, la prima stufa a pellet tonda senza bocchette a vista e due nuovi prodotti particolarmente compatti dalla profondità di soli 27cm (Flat e Flair).

 

Stufa a pellet Flat (Novità 2012)
Stufa a pellet particolarmente adatta per corridoi o spazi ristretti, grazie alle sue dimensioni compatte (27cm di profondità). Flat è disponibile con frontale in acciaio verniciato nero, fianco e top in ceramica color bianco, nero e bordeaux. Canalizzazione dell’aria calda fino a 8 metri.
Versione disponibile: COMFORT AIR 8
Dati tecnici: potenza kW 8 / rendimento 87,7%
Dimensioni: 790Lx291Px1070H

 

Stufa a pellet Flair (Novità 2012)
Stufa a pellet studiata per corridoi o spazi ristretti dal design minimale. Realizzata con frontale in acciaio verniciato nero, fianco e top in pietra ollare. Canalizzazione dell’aria calda fino a 8 metri.
Versione disponibile: COMFORT AIR 8
Dati tecnici: potenza kW 8 / rendimento 87,7%
Dimensioni: 790Lx275Px1070H

 

Stufa a pellet Tube (Novità 2012)
Stufa a pellet di forma rotonda e dal design minimale, grazie all’assenza di bocchette frontali; adatta anche per una collocazione ad angolo, ha top in alluminio verniciato nero e fianchi in acciaio color bronze e black. Canalizzazione dell’aria calda fino a 8 metri.
Versione disponibile: COMFORT AIR 8
Dati tecnici: potenza kW 8 / rendimento 91,7%
Dimensioni: 520Lx610Px1190H

 

Philo
Stufa a pellet particolarmente adatta per corridoi o spazi ristretti, grazie alla profondità molto ridotta (27cm); caratterizzata da due flussi d’aria orientabili a piacimento nella parte frontale, laterale o posteriore (unica nel mercato), in base alle necessità di riscaldamento dell’ambiente; realizzata con struttura in acciaio, top in alluminio, fianchi in acciaio verniciato nero e frontale in metallo color White, Bordeaux, Black
Versioni disponibili: COMFORT AIR 9
Dati tecnici: potenza kW 9 / rendimento 94 %
Dimensioni: 903Lx270Px113,5H

 

Toba
Stufa a pellet dal design minimale grazie all’assenza di bocchette frontali. Realizzata in acciaio con frontale in ceramica o in pietra ollare. Top e base in alluminio verniciato a polveri nero. Disponibile nei colori white, red, soapstone.
Caratterizzata da un livello di riciclabilità del prodotto pari al 90%, un vero primato nel mondo delle stufe.
Versioni disponibili: COMFORT AIR 8
Dati tecnici: potenza kW 8 / rendimento 94 %
Dimensioni: 52,3L x 51,2P x 111H

 

Ego
Stufa dal look moderno con struttura in acciaio verniciato alimentata a pellets; focolare in Alutec®, braciere in ghisa, top in ghisa, fianchi in metallo verniciato a polveri.
Versioni disponibili: COMFORT AIR 8
Dati tecnici: potenza kW 8 / rendimento 94 %
Dimensioni: 52Lx 53Px 105,7H

 

Star
Stufa dal look classico con struttura in acciaio verniciato alimentata a pellets; focolare in Alutec®, braciere in ghisa, top in ghisa, fianchi in ceramica/pietra ollare.
Versioni disponibili: COMFORT AIR 8
Dati tecnici: potenza kW 8 / rendimento 94 %
Dimensioni: 52Lx 53Px 105,7H

Visualizza la scheda di MCZ Group spa
Modulo richiesta informazioni

informazioni
preventivo
rivenditori
altro

Stufe a pellet per spazi ristretti, le novità 2012 di MCZ

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Ho letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei dati
Autorizzo Maggioli Editore qualora necessario a inoltrare la mia richiesta direttamente all'Azienda che provvederà a elaborarla in base alla pertinenza della stessa.
iscrivimi gratis al sito impresedili.it